Benvenuti nel circuito My House Your House



Benvenuti nel circuito My House Your House!

Quale è il vostro desiderio?

MHYH-PiuGrande
MHYH-PiuPiccola

Come funziona

Perche è nato

Cosa è il circuito



Cosa e'?

E’ un circuito in cui i clienti possono incontrare persone con esigenze opposte e far nascere uno scambio con o senza conguaglio

 

Hai la casa grande e la vuoi più piccola?

CERCA ROSSO

 

Hai la casa piccola e la vuoi più grande?

CERCA BLU

 



Cambiare casa in 3 mosse...

Circuito My House Your House

Opta per lo scambio casa!

Facile, senza rischi e orientate ai bisogni.

In questo mercato frenato dal flusso del credito, i vostri sogni possono subire dei rallentamenti o addirittura ristagnare.. Ma con il circuito MHYH possiamo ovviare a questo blocco. Nel mercato esistono persone con bisogni diversi o addirittura opposti e questo può far nascere la soluzione ai vostri progetti! È un circuito in cui i clienti possono incontrare persone con esigenze diverse e far nascere uno scambio con o senza conguaglio economico.
COME FUNZIONA?
Bastano solo 3 mosse:
 
1.Check point immobiliare
Riceverete un’attenta analisi gratuita del vostro immobile. Il consulente My House ascolterà i vostri bisogni e vi darà una proiezione per trovare il giusto scambio per voi.
 
2.Trova ciò di cui hai bisogno
Mentre il vostro immobile viene visionato da potenziali clienti del circuito, voi potete cercare il vostro!-Hai la casa grande e la vuoi più piccola? Cerca ROSSO -Hai la casa piccola e la vuoi più grande? Cerca BLU
 
3.Definisci il tuo scambio
Una volta selezionato l’immobile che fa per voi, farete (o riceverete) una proposta di scambio con conguaglio economico o meno. Trovato l’accordo tra le parti verrete condotti alla stipula dell’atto definitivo con la certezza di aver venduto e acquistato senza rischi!
 

 



Voglio Partecipare

 

 



...La sua storia

Il mercato immobiliare, a causa dell’attuale congiuntura economica negativa, è cambiato notevolmente negli ultimi anni; questo processo ha portato ad un allungamento dei tempi di vendita, non permettendo a tutti i proprietari di vendere casa a prezzi e tempi in linea alle aspettative. Come risposta al mercato è nato tre anni fa l’innovativo progetto MHYH che permette di entrare nel circuito di permute dirette e quindi offre una nuova possibilità: scambiare un’abitazione con metratura minore con una con metratura maggiore e viceversa. Questo approccio ha permesso fino ad oggi di poter realizzare i sogni e i progetti di molte famiglie e singoli individui, in tempi più rapidi e con benefici fiscali oltre alla maggiore sicurezza nella compravendita. Con il progetto MHYH anche tu potrai vendere e trovare la tua nuova casa e realizzare i tuoi sogni! Ti aspettiamo, saremo felici di condividere e trovare la giusta soluzione ai vostri progetti.

 



Video Gallery